Disclaimer

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.
  • Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari.
  • Nessuna parte di questo sito, suoni e video compresi, può essere riprodotta o copiata, senza l'esplicito consenso di Andy's Toys World.
  • I diritti relativi al materiale ed ai testi pubblicati, quando non altrimenti specificato, appartengono a Andy's Toys World. Si declina ogni responsabilità per le involontarie inesattezze che vi dovessero risultare presenti.
  • Andy's Toys World non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti Web a cui l'Utente accede tramite il presente sito: accedendo ad un sito Web esterno a www.andystoysworld.com, l'utente prende atto del fatto che esso è indipendente dal sito di Andy's Toys World e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta approvazione o accettazione di responsabilità da parte di Andy's Toys World circa il contenuto o l'utilizzazione del suddetto sito. È responsabilità dell'utente, quindi, prendere tutte le precauzioni necessarie per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo, quali a mero titolo esemplificativo virus, trojan, dialer ...
  • Andy's Toys World NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L'INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, ANCHE SE ANDY'S TOYS WORLD FOSSE STATO MESSO ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.